Add to Technorati Favorites

mercoledì 11 febbraio 2009

Serata Lebowski

In maniera assolutamente sorprendente il gruppo lewbowsky ha messo in pratica quanto detto in preda al solito avvinazzamento ed ha organizzato la prima serata Lebowsky. Il film ovviamente ha regalato le solite soddisfazioni e lo zoccolo duro è partito con il piede giusto, non fosse altro che per la caraffa di White Russian.

Note della serata
Film: Il Grande Lebowsky
Spettatori: 7
Ammonizioni: Pittaluga (per tentativo di pacco e ritardo di 2 ore)
Espulsi: nessuno

11 commenti:

  1. Io vorrei porre un quesito?
    Come si inserisce al figura di jesus nel film? e detto questo
    quali insegnamenti possiamo trarre da tale figura!

    Io sottolineo il mio dissenso per l'ammonizion,e in quanto non ci sono neppure le basi per procedere, essendo stato presente fin dall'inizio della pellicola..... il fato non sussite!

    RispondiElimina
  2. gianfranco dovresti provvedere al manifesto del gruppo leboski, con tanto di regole e propositi

    RispondiElimina
  3. la prossima data, location e film? si potrebbe rimanere sui fratelli choen... o passare come si diceva a qualcosa di più psichedelico come david lyncho addirittura gillian (si scrive così?)

    RispondiElimina
  4. 8 presenti... io me lo sono visto da solo perché non potevo essere con voi fisicamente!!!

    Per risponderea Pitta, secondo me la figura di Jesus nel film è un po' come quella di Maradona nella vita reale: mai mischiare la vita privata con le passioni!!! Jesus è un maniaco, e si vede quando smanazza con la palla da Bowling, tuttavia questa sua perversione non gli impedisce di essere il migliore!!!

    In definitiva è un po' il punto di riferimento da seguire.

    RispondiElimina
  5. Io concordo con il critico Beretta aggiungendo che Jesus è il più appariscente ma i veri protagonisti sono loro: I NICHILISTI.

    Lunedì stendiamo il manifesto.

    RispondiElimina
  6. Secondo me il personaggio principale del film è il tizio che spacca la macchina di Drugo per vendicarsi del gesto del mite e pacato Walter!!!

    Comunque prenderei in considerazione anche Walter: è lui l'anima di Drugo e senza Walter Drugo non avrebbe mai cercato di recuperare il tappeto... non avrebbe mai sostituito le borse...

    RispondiElimina
  7. io ho un film che però ho già visto....si chiama: le mele di adamo
    (però non vedo grande partecipazione....)

    RispondiElimina
  8. Latitanti di merda...

    Io cambierei del tutto genere e mi spingerei su qualcosa di più ricercato... L'Isola di KIM KI DUK per esempio, oppure la trilogia della vendetta di Chan-wook Park.

    Comunque per una volta sono d'accordo con Pittaluga: siete tutti veramente una banda di latitanti del cazzo!!!! Come se aveste da lavorare...

    RispondiElimina
  9. eccomi qua..
    scusate il ritardo..
    direi che il personaggio principale é sicuramente il leccaculo di mr. lebowsky.. non solo per il grande attore che lo interpreta (philip seymour hoffman, gia visto in Truman Capote, Happyness e altri film..), ma anche per la sua carica di leccaculismo latente che tutti noi abbiamo volenti o nolenti.
    E quindi uno specchio della nostra paura, dove il Drugo é lo specchio di quello che crediamo di essere.
    In sostanza noi crediamo di essere il Drugo, liberi, strafottenti, deterministici.. mentre in realta siamo degli impiegatucci leccaculo e ansiosi..
    vorrei la vostra opinione, potrei aver travisato/esagerato

    RispondiElimina
  10. mi piace l'interpretazione di Peter, ma non ostante questo, non mi trovo d'accordo in quanto non appartenente alla categoria impiegatuccio......

    cmq siamo ancora lontani dal decidere film e luogo per la visione, dato anche il tempo a disposizione rimasto!

    io propongo un nuovo film : Beeing John Malcovic

    RispondiElimina
  11. Pitta, ma vaffanculo che sei stato insieme alla tua capa per 2 anni per evitare di farti licenziare...

    Il leccaculo di Mr Lebowski confronto a te è un dilettante!!!!

    RispondiElimina