Add to Technorati Favorites

martedì 24 febbraio 2009

Il Curioso Caso di Berry Button

Fedelissimi del GL, ieri gita al cinema per assistere a "Il curioso caso di Berry Button". I commenti sono aperti.

giovedì 19 febbraio 2009

Gruppo Lebowski in gita al cinema

Carissimi, come ben saprete il 4° lunedì del mese il Gruppo Lebowsky va in gita al cinema. Qualcuno ha già postato proposte di film per gli eventi in casa che verranno riconsiderate settimana prossima (a meno che Odette non sia in grando di trovare un cinema a milano e dintorni che proietti "Flashdance"). Invito tutti i membri dello zoccolo duro a proporre film e cinema.
Alcune note:
- vale la maggioranza dei voti come da Manifesto (non è possibile votare per se stessi, il voto non è anonimo)
- date le variegate origini dei membri dello zoccolo duro direi che possiamo prendere in considerazione anche cinema monzesi
- come orario propongo il primo spettacolo della sera per poi mangiarci qualcosa nel post serata
- se site d'accordo il maialino delle multe verrà aperto solo dal prossimo mese, al momento dovremmo dividerci i centesimi.

Votate Giellini Votate.

martedì 17 febbraio 2009

Ferro 3

Ieri sera serata controversa alla seconda del Gruppo Lebowsky.
Inizio spumeggiante con banchetto completo "mandato" dai padroni di casa durante il quale lo zoccolo duro si è lasciato trasportare tra libagioni e succhi d'uva e si è lasciato ispirare da Piero Bassi (n.d.r notaio del gruppo) nella stesura del MANIFESTO. L'inizio dei lavori è iniziato comprensibilmente in ritardo e proponeva un impegnativo Ferro 3 di Kim Ki Kazzo. Ed è qui che il GL ha cominciato a tremare nelle sue fondamenta: in sala sono apparsi rumori, gorgorii, occhi spenti se non occhi chiusi. Una commissione d'inchiesta sta indagando e siamo sicuri che la verità verrà a galla. Il film si è concluso con un breve ma meritato applauso (a mio parere). Commentate Giellini Comentate! E a lunedì prossimo....

Film: Ferro 3
Luogo: Cineforum Via Pollaiuolo 2
Spettatori: 6 (di cui 2 donne)
Note: Da notare il rientro dopo un assenza (con multa) del Bere. E' stato steso il manifesto, mancano le firme dei padri fondatori.

venerdì 13 febbraio 2009

Gruppo Lebowski: lunedì 16 febbraio

Gruppo Lebowsky! Chi propone film&location per lunedì prossimo? In caso di più proposte direi di affidarci a votazioni democratiche per decretare la scelta.
Ricordo che lunedì tutti i membri dello zoccolo duro dovranno presentarsi con un certo anticipo per la stesura del 1°Manifesto Lebowsky.

Gruppo Lebowski: proposte e motivazioni per lunedì 13 febbraio

mercoledì 11 febbraio 2009

Serata Lebowski

In maniera assolutamente sorprendente il gruppo lewbowsky ha messo in pratica quanto detto in preda al solito avvinazzamento ed ha organizzato la prima serata Lebowsky. Il film ovviamente ha regalato le solite soddisfazioni e lo zoccolo duro è partito con il piede giusto, non fosse altro che per la caraffa di White Russian.

Note della serata
Film: Il Grande Lebowsky
Spettatori: 7
Ammonizioni: Pittaluga (per tentativo di pacco e ritardo di 2 ore)
Espulsi: nessuno